Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta
trend media
0039 339 4851007 info@immenhof.it Mappa

Servizi inclusiPremi Immenhofer

Il nostro principio guida è:
Cordialità – empatico individualitàqualità reale!

Personalmente– Autentico– Calorosamente

Che cosa ci distingue?
La nostra unicità – nel catalogo di 10 punti:

1. Merancard – la chiave del forziere

MeranCard: la carta vantaggi per eccellenza, la riceverete gratuitamente dopo il vostro arrivo da metà ottobre alla fine di giugno. I padroni di casa possono essere interpellati in ogni momento per una consulenza personale e per organizzare itinerari escursionistici e visite che possono essere svolte grazie alla MeranCard. I servizi inclusi nella MeranCard includono l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto regionali come bus, citybus e treni in  Alto Adige, vari impianti di risalita, l’ingresso in oltre 90 musei che aderiscono all’iniziativa e il 10% di sconto sui servizi esclusivi dello  Sportservice Erwin Stricker. La MeranCard può essere acquistata dietro pagamento in estate e nei primi mesi d’autunno da luglio fino a metà ottobre presso le Associazioni turistiche locali.

2. Assortimento di pane croccante per la colazione

Il bonus per eccellenza per cominciare bene la giornata è il servizio gratuito giornaliero con un assortimento di pane fresco e croccante per la colazione di varie tipologie, proveniente direttamente dal panettiere. A coronamento di tanto in tanto viene proposta anche qualche tipologia particolare di pane.

3. Corso di cucina con “Franz”, oste e padrone di casa

Stagionalità e regionalità dei prodotti, ma anche l’amore assoluto per l’arte culinaria  sono d’esempio, quando Franz tiene un corso di cucina, su speciale richiesta dei suoi ospiti. Esperienza professionale pluriennale in hotel cinque stelle, leader a livello europeo, e il “know how” personale si riflettono nella cucina spettacolo e al momento della degustazione di pietanze luculliane (è richiesto un minimo contributo per le materie prime).

4. Il servizio di posta mattuttina “Immenhof-Morgenpost” con la ricetta benessere del giorno

A completamento del “Libro Bianco” dell’Immenhof  ogni giorno, insieme al pane della colazione, vi recapitiamo anche la nostra posta del mattino “Immenhof-Morgenpost” con tutte le ricette benessere, nuovi stimoli, proposte escursionistiche, in base a meteo e stagione, saggezze dal mondo delle api (Immen) o aneddoti e storielle divertenti  riguardanti gli avvenimenti altoatesini, ecc.

5. Parcheggio coperto riservato

Ogni appartamento dispone di un posto auto prenotato e gratuito nell’ampio parcheggio del maso Immenhof, senza pilastri di confine. Tra l’altro il suo accesso si trova direttamente sulla via d’accesso, nelle immediate vicinanze dell’entrata dell’hotel.

6. Dolci domenicali fatti in casa

Secondo le ricette segrete del “Global Master” chef Franz, oste e padrone di casa, alla domenica sorprendiamo e deliziamo i nostri ospiti con dolci fatti in casa. La vera chicca è che la ricetta viene eccezionalmente svelata!

7. Escursione guidata gratuita con i padroni di casa

Scoprire i posti più misteriosi, rintracciare luoghi mistici, visitare leggendarie località di culto, trasmettere la storia e le particolarità del popolo altoatesino, della natura e cultura della regione, questi sono l’aspirazione e l’obiettivo durante queste escursioni. Tutte le uscite sono guidate e vengono pianificate su richiesta degli ospiti e secondo le loro aspettative.

8. Noleggio di varie attrezzature escursionistiche

Zaino, bastoncini da escursione, vario materiale cartografico, bibliografia escursionistica possono essere noleggiati: è un servizio della struttura ed è naturalmente gratuito!

9. Lettera di benvenuto – Cestino della merenda con avviso

Per darvi il benvenuto e coinvolgervi nella tradizione e nella cultura gastronomica altoatesina tutti gli ospiti troveranno ad attenderli un “cesto della merenda” abbondantemente pieno di deliziosi prodotti di qualità altoatesina come speck, vino, formaggio, pane di segale, mele, frutta di stagione, ecc. Nell’utile avviso che si trova nel cesto della merenda, vi sveliamo i primi consigli per trascorrere una vacanza divertente!

10. Immenhof “Guatsel”

Adatto all’Immenhof, il dolce “ringraziamento”: un miele di montagna altoatesino, 100% genuino e benefico non è solamente una garanzia della casa, ma anche il nostro piccolo presente, nel salutarvi con il tradizionale “Pfiat-Gott”, il modo tirolese di dire “Arrivederci”. Questo toccasana dell’Immenhof è sinonimo di vacanza sostenibile al maso Immenhof, di potente ambientamento nella sfidante quotidianità e di suggestivo ricordo delle giornate di vacanza trascorse all’Immenhof.

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

bildergalerie holidaycheck wetter
galleria meteo
galery tripadvisor red rooster weather
bildergalerie holidaycheck tripadvisor roter-hahn wetter

You have Successfully Subscribed!

Footer – Anfragebox on scroll