Vacanza in bici a Merano in bici a Merano e dintorni
Tour per la vostra vacanza in bici a Merano e dintorni
Tour in bicicletta
Andare in bicicletta tra i profumati campi di frutta, lungo le dolci vallate o sulle tortuose strade dei passi… non manca niente!
La pista ciclabile Merano Val Passiria inizia praticamente davanti al residence. Nel caso non aveste la vostra bici, potrete tranquillamente noleggiarne una all’inizio della pista ciclabile.
La pista ciclabile Valle dell’Adige vi porta o in alto verso Malles (o verso il passo Resia) in Val Venosta o in basso a Termeno o Caldaro verso Oltradige-Bassa Atesina. Per raggiungere il luogo di partenza del tour in bici o per tornare a Merano alla fine del percorso potrete tranquillamente prendere il treno.
Il Passo del Rombo a 2.509m ed il Passo Palade a 1.512m sono entrambi tappe del Giro d’Italia – e si riveleranno particolarmente entusiasmanti per i ciclisti.
Mountain bike
Con energia e vivacità si parte, si attraversano i campi in stile cross-country, lungo le strade forestali o le vie delle malghe. Merano e dintorni, un vero paradiso per gli appassionati di bici. Per una sfida contro voi stessi, aspettatevi innumerevoli possibilità di altitudini, dislivelli e livelli di difficoltà lungo gli itinerari.